Innovazione, affidabilità, pronto intervento e sicurezza per un servizio sempre ai massimi livelli

sede_300

La sede di CREA Servizi

La società nasce nel 2000 dall’esperienza ventennale dei due soci fondatori, e da allora la sua struttura tecnica ed operativa è cresciuta costantemente, nonostante i recenti periodi di crisi economica, grazie alle scelte del management ed ad una squadra giovane e dinamica.
CREA Servizi è:

  • Centro Assistenza Tecnica ufficiale e riconosciuto di prestigiosi marchi leader nel settore del Condizionamento e del Riscaldamento, quali Clivet, Climaveneta e Delonghi (ora Mitsubishi Electric), Ferroli, Mitsubishi Electric, Profitec Italia, Uniflair.
  • Impiantistica – progettazione, installazione, e “facility management” di un’ampia gamma di impianti per strutture civili e industriali.


La nostra missione è quella di diventare sempre di più il partner ideale per i migliori produttori del settore e di offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti.
I nostri valori aziendali sono: innovazione, affidabilità e qualità del servizio.

CREA Servizi opera nei settori dei sistemi di climatizzazione, condizionamento e depurazione dell’aria, dove ha sviluppato un’esperienza pluriennale.

Certificazioni e sicurezza sul lavoro

globe_certificazioneCREA Servizi ha ottenuto la Certificazione di Qualità, concessa dall’Ente Globe, secondo la norma ISO 9001:2008 – certificato n° 743 valido per il seguente campo di applicazione: “Manutenzione ed assistenza di impianti di condizionamento, riscaldamento ed elettrici. Assunzione dell’incarico di terzo responsabile ex D.P.R. 412/93 e s.m.i.”.
Altro fondamentale obiettivo per CREA Servizi è la Sicurezza sul lavoro. In questa direzione la Società continua ad investire per un risultato più che rispondente alle esigenze del Decreto Legislativo n.626/94.

Sistema di Qualità

CREA Servizi ha scelto di avvalersi di un Sistema di Qualità con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più conforme agli elevati standard richiesti dai clienti.
Il raggiungimento di questo risultato, che ha coinvolto tutti gli organi interni, ha contribuito a stimolare l’azienda a non considerare ogni obiettivo raggiunto come una soglia non superabile, ma ad andare sempre oltre, in una logica di miglioramento continuo.
Con l’introduzione del sistema di gestione della qualità e grazie all’organizzazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi, CREA Servizi garantisce un livello di qualità dei propri prodotti e servizi, e ha migliorato e continuerà a migliorare la propria capacità di proporsi sul mercato.

Costante aggiornamento del personale

CREA Servizi considera il continuo aggiornamento dei propri tecnici con un valore fondamentale dell’azienda per un servizio migliore e sulla base delle esigenze del cliente.
Il personale è costantemente aggiornato grazie alle partnership con importanti produttori del settore, corsi di addestramento presso le case madre, meeting aziendali sull’evoluzione tecnologia in tema di riscaldamento e climatizzazione.
Inoltre, i soci fondatori continuano a “mettere in campo” la loro esperienza e capacità affiancando e completando l’addestramento dei propri tecnici.nella quale tutto il personale è stato affiancato ed istruito negli anni dai fondatori stessi, al fine di trasmettere l’esperienza e le capacità necessarie a poter operare nel settore.

Gestione del processo aziendale

Per CREA Servizi la gestione ordinata ed efficiente dei processi aziendali rappresenta un punto di grande attenzione.
Il sistema informatico gestionale di CREA Servizi garantisce una gestione ottimale delle risorse consentendo, ad esempio, di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento lavori di ogni singola commessa, lo stato degli ordini ai fornitori e le reali giacenze di magazzino.

Autonomia e pronto intervento

Il personale si muove in modo autonomo, con mezzi attrezzati , ed è in grado di soddisfare ogni problematica inerente gli impianti ed i macchinari.
Gli automezzi sono attrezzati con parti di ricambio che coprono una vasta gamma di tipi di macchine per la produzione del freddo, generatori di calore nonché impianti e componenti elettrici.

riunione_800x600

Riunione Team CREA Servizi