Giuseppe Ficco

Fondatore

L’esperienza ventennale nel settore termotecnico è la premessa che lo porta a fondare nel 2000, d’intesa con Riccardo Romanazzi, CREA Servizi S.r.l. Sotto la loro guida sorge un’azienda solida e affidabile, caratteristiche che si riflettono in un servizio di qualità. “Professionalità e costante formazione sono i nostri punti di forza – dichiara con orgoglio – cui si aggiunge la
dinamicità che solo un gruppo affiatato può avere”. Il suo lavoro è un impegno che occupa buona parte del suo tempo; il restante, seppur limitato, è dedicato alla passione per le moto e all’attività in palestra. Le qualità che ben lo rappresentano? Precisione e puntiglio. Pretesi da tutto il gruppo, s’intende.

Riccardo Romanazzi

Fondatore

Insieme a Giuseppe Ficco, è socio fondatore di CREA Servizi S.r.l. nonchè Responsabile Tecnico e anch’egli vanta un passato tutto dedicato al settore del condizionamento e del riscaldamento. Molto attento alla formazione del personale, ritiene che tale aspetto rappresenti il valore aggiunto nei confronti del cliente. Si definisce “sempre in movimento, agile ed efficace”: particolari importanti in un’attività come quella da lui svolta. Nonostante gli impegni di lavoro, riesce a ritagliare sempre spazio per la sua famiglia. È indubbiamente determinato e preciso, proprio come il suo socio. Un’intesa ideale per mantenere l’Azienda sempre in competizione in un mercato davvero agguerrito.

Andrea Ficco

Tecnico

Un esperto tecnico, ama il cinema e viaggiare. Adora affrontare lunghi percorsi in macchina ascoltando Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti, per godere del viaggio in tutti i suoi aspetti. Indimenticabili per lui le vacanze trascorse in Spagna, Portogallo e Praga.
Tifoso del Milan, guarda tutte le partite ma non ama l’ambiente dello stadio.

Massimo Iuso

Tecnico

Fa parte dello staff tecnico fin dalla nascita di CREA Servizi ed ha l’entusiasmo e la voglia di far bene, di chi vuol contribuire a scrivere un capitolo importante nella storia dell’azienda. E’ lui al mattino ad essere il primo ad arrivare e si distingue per la particolare disponibilità con i clienti. Interessato al motociclismo, è senza alcun dubbio fan di Valentino Rossi.

Cristopher Le Grottaglie

Tecnico

Il più giovane del team tecnico. Da giugno 2007 fa parte della famiglia, volenteroso con grande voglia di sapere,sempre attento e operativo. Ama i motori e le trasformazioni estetiche delle vetture (compresa la sua).

Donato Celano

Tecnico

Ultimo acquisto della squadra tecnica. I suoi più grandi interessi sono i motori e il calcio. Grande tifoso del Milan, non si perde mai una partita! Appassionato del campionato in generale si tiene aggiornato leggendo la “Gazzetta dello Sport”.

Maria Fabozzi

Amministrazione

Per tutto ciò che riguarda l’amministrazione, è lei il punto di riferimento. Sempre a suo agio in Azienda, la definisce “fresca d’estate e calda d’inverno, insomma: sempre con la giusta temperatura!”.
Il suo interesse: il ruolo della donna nella cultura araba, che la porta a divorare libri su questo tema, meglio se letti in spiaggia. Mary ama infatti il mare, sempre e comunque, in ogni stagione, e questo perchè nel cuore ha ancora l’aria della sua Napoli.

Gessica Remondino

Manutenzione

E’ Lei che gestisce i contratti di manutenzione. Sempre disponibile a dare informazioni e a valutare la soluzione più idonea alle esigenze del cliente.
Neo-mamma, ama dedicare il tempo libero alla sua piccola.

Elena Bosio

Contabilità

La gestione contabile della CREA Servizi è curata da Lei con scrupolosa dedizione. Appassionata del trekking e della bici, alterna al palazzetto del ghiaccio il suo tempo libero. Ama i gatti e i felini in generale.

Monica Ficco

Commerciale

Segue la lavorazione degli interventi e la formulazione delle offerte, potete far riferimento a Lei per tutto quel che riguarda il commerciale. Amante della fotografia, è sempre alla ricerca di posti nuovi da visitare per immortalarli. Nel suo tempo libero gioca a pallavolo in un campionato misto.